31/05/2018
Mondolfo Ferro festeggia i 55 anni di storia con un affollato OpenDay
La ricorrenza era importante, e l’affezionata clientela del brand marchigiano non si è fatta sfuggire l’occasione per un tour in azienda alla scoperta dei reparti produttivi e delle attrezzature più innovative durante l’ultimo OpenDay di Mondolfo Ferro. Gli organizzatori non ricordavano una partecipazione simile dai tempi dell’organizzazione del “Gommista Sprint” che risale al 1993, con presenze da quasi tutte le regioni d’Italia e ben tre bus organizzati da Piemonte, Friuli-Veneto e Campania-Lazio. Protagonisti dei due giorni di OpenDay sono stati l’Aquila Tornado e la stazione pre-check Trigon Quick Vision 3.5.
Il Tornado è lo smontagomme leverless idraulico TOP di gamma dell’azienda marchigiana, che ancora una volta ha dimostrato la sua rapidità e facilità di utilizzo, lavorando in assoluta sicurezza e salvaguardia del cerchio e dello pneumatico.
Il Trigon Quick Vision 3.5 è la stazione pre-check che lavora senza necessità di apporre alcuna griffa alla ruota in modo rapido e preciso, fornendo in pochi secondi un check dell’asse anteriore e posteriore della vettura.
Grande apprezzamento hanno raccolto anche le equilibratrici “diagnostiche”, gli assetti Ruota e la vasta gamma di sollevatori esposta all’interno del Sito Produttivo.